Il legame fortissimo che lega Claudio Ranieri e Cagliari è oramai cosa nota. L’affetto da parte del popolo sardo nei confronti del tecnico romano è un qualcosa di inscindibile e che cresce sempre di più con il passare del tempo. Questa testimonianza di grande stima e affetto per l’uomo e per il tecnico, è stata ulteriormente confermata dalla consegna ufficiale della cittadinanza onoraria allo stesso Ranieri da parte del Comune di Cagliari, che ha voluto fortemente e ad unanimità questo riconoscimento per l’attuale inquilino della panchina del club di Sa Ruina.
Il messaggio di Giulini
Totale sintonia per il presente ma soprattutto per il futuro, con un obiettivo comune da intraprendere costantemente e dal quale non devono essere persi gli occhi: vincere la prossima sfida. In tutto questo c’è il messaggio social che il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini. Il numero uno rossoblù ha voluto complimentarsi via Twitter con il suo allenatore Claudio Ranieri, da ieri, martedì 12 settembre, anche neo cittadino onorario del capoluogo isolano. Nelle sue parole, Giulini ha voluto rinsaldare ancora di più il percorso comune anche in massima serie. “Complimenti, Mister! Con lo sguardo sempre al futuro, per vincere insieme la prossima sfida”, ha dichiarato.
Complimenti, Mister! Con lo sguardo sempre al futuro, per vincere insieme la prossima sfida.#cittadinanzaonoraria https://t.co/2kyRo7zdCo pic.twitter.com/dWr9BeU3Zs
— Tommaso Giulini (@tommasogiulini) September 13, 2023
La Redazione














