agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Giulini: “Complimenti a Nicola, un orgoglio una prestazione così a Marassi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Nel post partita di Genoa-Cagliari a parlare ai microfoni di Dazn è stato il presidente rossoblù Tommaso Giulini: il suo commento sulla gara del Ferraris.

La partita
“Un campo complicato, non è facile giocare con un tifo così e con la pioggia. Sentivo uno stadio che ribolliva, essere venuti qua e fare questa prestazione è di orgoglio. Penso sia un punto da cui ripartire. Sono contento si stia iniziando a vedere un’identità di gioco di una squadra che crea tanto. Faccio i complimenti al mister e a tutto il suo staff. Sono contento per lui, andiamo avanti così”

Sui singoli
“Oggi tutti sono entrati in campo con personalità.  Gaetano ha avuto personalità e ha avuto due grandi occasioni, peccato non si sia sbloccato. Gli è mancato il gol che si merita. Abbiamo preso due gol per due errori difensivi che ci stanno in una gara del genere con questa pressione e un campo così. Sono contento di tutti. Oggi non era semplice, questa era una trappola enorme. Abbiamo sempre fatto bene con le grandi, con le squadre con cui dobbiamo lottare per l’obiettivo non sempre, quindi sono felice sia andata bene”

Il rigore
“Mina è stato intelligente, magari è stato meno pulito del solito ma penso sia a causa dei voli internazionali che ha fatto. Lui è stato intelligente a lasciare il rigore. Bravo Piccoli, ma anche Marin che è stato molto freddo. Non era semplice per tutti”

La Redazione

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti