Le parole in conferenza stampa di Tommaso Giulini presidente del Cagliari ai microfoni di DAZN: oltre ai temi della gara, il numero uno rossoblĂ¹ ha discusso anche dell’accordo con i nuovi investitori provenienti dagli USA.
La partita
“C’è un po’ di amaro in bocca per come abbiamo concesso i tre gol, un po’ da polli. PerĂ² ci sta, è stata una partita complicata contro una squadra gagliarda. Siamo riusciti anche noi a combattere fino alla fine e senza l’errore di Caprile forse potevamo portarla a casa. Speriamo possa andare meglio la prossima”.
Sul nuovo stadio
“Abbiamo praticamente finito l’aggiornamento del piano finanziario e vorremmo presentarlo in Comune prima di Natale, poi inizierĂ l’iter. DopodichĂ© se dovesse andare bene, e me lo auguro, si andrĂ al bando, iniziando poi con i lavori di demolizione del vecchio Sant’Elia e poi di costruzione del Gigi Riva”.
Sul campionato
“Ho visto tanta delusione nello spogliatoio, non vinciamo da molto in casa e questo non succede da tanto. Ho lasciato i giocatori sbollire la rabbia, oggi speravano di farcela piĂ¹ del solito. I ragazzi ci tengono tutti, sarĂ una lotta fino alla fine. Il campionato è ancora piĂ¹ livellato, ci sarĂ da soffrire fino in fondo. Cercheremo di andare a fare punti anche su campi importanti”.














