agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Gattuso: “Da Palestra ho visto cose interessanti, le porte sono aperte a tutti”

Il ct della Nazionale Italiana Gennaro Gattuso | Foto FIGC
sardares
sardares

C’è anche Marco Palestra tra i giocatori nominati da Rino Gattuso per una futura convocazione nella conferenza stampa che ha aperto la finestra nazionali di novembre, che vedrà l’Italia affrontare Moldova e Norvegia: vi riportiamo alcune dichiarazioni del commissario tecnico azzurro che ha convocato per la prima volta Elia Caprile, portiere del Cagliari.

Impegni
“Siamo qui non per fare una scampagnata. Durante questi giorni voglio vedere massimo impegno, sono partite ufficiali e noi indossiamo la maglia azzurra. Metteremo in campo alla prima partita contro la Moldova chi ha avuto poco spazio e poi nella seconda contro la Norvegia cambieremo ancora qualcos’altro. Per me è più importante la prima partita rispetto alla seconda che si prepara da sola. La partita a cui stare attenti è quella con la Moldova”.

Porte aperte
“Nelle ultime partite ho visto ragazzi come Zaniolo, Palestra e tanti altri giocatori che hanno fatto cose interessanti. Poi le mie scelte vengono fatte con un criterio e mi piace lavorare con chi è qui da un po’ di tempo. Le porte di Coverciano però sono aperte per tutti. Guardiamo tutti”.

Futuro
“La Lega Serie A ci sta dando una mano. In vista del playoff di marzo si potrà trovare uno spazio a febbraio per stare 1-2 giorni qui, sperando di riuscirci. I calendari però sono pieni. Bisognerà essere bravi noi, andare a trovare i ragazzi”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox