agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Folorunsho: “A tratti messo in difficoltà l’Inter, ma potevamo far meglio”

folorunsho-cagliari
Il centrocampista del Cagliari Michael Folorunsho in occasione della sfida contro l'Inter | Foto Valerio Spano
sardares
sardares

Queste le parole ai microfoni di Dazn del centrocampista del Cagliari Michael Folorunsho al termine della sfida vinta/persa contro l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni.

Gestione

“Siamo dispiaciuti perché sapevamo che si poteva far meglio in determinate situazioni. Siamo stati però molto spesso costretti perché di fronte avevamo una squadra come l’Inter attrezzata per la vittoria dello scudetto. Da un lato sono contento perché a tratti li abbiamo messi in difficoltà. In settimana è chiaro che analizzeremo gli errori commessi, ma siamo sulla strada giusta. Ora non dobbiamo buttarci giù, abbiamo fatto un ottimo inizio di stagione e questo deve essere uno stimolo per far meglio”.

Su Belotti

“Lo abbiamo sentito molto velocemente, era un po’ preoccupato. Aspettiamo gli accertamenti e speriamo che non sia nulla”.

Sulla spinta del pubblico rossoblù

“Ci hanno messo un attimo a farci sentire a nostro agio, ci danno sempre il loro supporto e ci fanno capire cosa vuol dire giocare per il Cagliari. Siamo contenti di averli sempre al nostro fianco e proveremo a regalargli più gioie possibile”. 

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

12
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox