agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari-Fiorentina, no dalla Prefettura ai tifosi residenti nella provincia di Firenze

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Altro divieto imposto da una Prefettura alla vendita libera dei tagliandi per una trasferta. Dopo lo spinoso caso che ha riguardato i tifosi del Cagliari a Empoli,la Prefettura di Cagliari ha imposto il veto alla trasferta in Sardegna dei tifosi residenti nella provincia di Firenze.

Per la gara tra i rossoblù e i Viola di Raffaele Palladino in programma lunedì 21 aprile alla Unipol Domus ci sarà quindi il divieto di acquisto ai residenti della provincia di Firenze, mentre per quanto riguarda gli altri supporters gigliati provenienti dal resto della Toscana o dalle altre regioni, dovranno possedere obbligatoriamente la Fidelity Card (tessera del tifoso) dell’AC Fiorentina per poter accedere allo stadio. Per ora nessuna comunicazione da parte del club dopo la decisione della Prefettura di Cagliari, con la Fiorentina già protagonista in stagione di un ricorso al TAR accolto per avere i propri tifosi nella trasferta di Monza.

Il comunicato 
“In occasione dell’incontro di calcio “CAGLIARI – FIORENTINA” valido per la trentatreesima giornata del campionato di serie A, in programma per lunedì 21 aprile 2025, alle ore 15:00 presso lo stadio UNIPOL DOMUS di Cagliari, è stata adottata la seguente prescrizione:

-divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Firenze
-vendita dei tagliandi del settore ospiti ai soli tesserati A.C. Fiorentina residenti in altre Province

Il provvedimento è stato emesso dal Prefetto di Cagliari, Giuseppe Castaldo, per prevenire possibili ripercussioni sulla sicurezza e sull’ordine pubblico, alla luce delle valutazioni espresse dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive”. 

La Redazione

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti