Al termine della sfida vinta per 0-9 contro la Macomerese il giocatore del Cagliari Mattia Felici è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la giornata vissuta allo stadio Scalarba.
Sulla giornata e sul suo momento
“È stata una bella festa, contro il Monza sarà una partita importantissima. Ci prepareremo al meglio in queste due settimane di stop e cercheremo di portare a casa il risultato. Condizione? Sto bene, non sono sceso in campo nelle ultime partite per scelta tecnica. Non dimentichiamoci che l’anno scorso giocavo in Serie B e questo è il mio primo anno in A. Io il mister lo ringrazierò sempre perché mi ha dato la possibilità di poter vivere l’esperienza di giocare nella massima serie”.
Verso il Monza
“Stiamo lavorando tanto in queste due settimane sul modulo e qualche cambio tattico, però siamo sempre concentrati sul nostro obiettivo. Contro il Monza sarà una squadra molto ostica da affrontare che vuole rientrare nella corsa verso la salvezza”.
Sulla possibile convocazione di Piccoli in Nazionale
“Ieri il ct ha detto che non dovrebbe convocare nessuno, però ce lo auguriamo per lui perché se lo merita. Se io penso alla Nazionale? Ora mi concentro sul Cagliari poi vedremo, chiaro che è il sogno di tutti vestire la maglia degli Azzurri”
Sulla sconfitta contro la Roma
“La sconfitta ha fatto male, però la Roma è una grande squadra sapevamo che sarebbe stata una sfida difficile ma comunque ce la siamo giocata e abbiamo avuto le nostre occasioni”.
Sulla giornata di festa
“È sempre bello incontrare i tifosi in queste giornate di festa e ci teniamo a ringraziarli perché loro fanno tanti sacrifici per venire a supportarci in trasferta”.
Non solo ai nostri microfoni, Felici a margine del match è intervenuto ai microfoni di Sky. Di seguito le sue parole
“I tifosi fanno sempre tanti sacrifici per venire a vederci anche in trasferta quindi quando possiamo ci piace ringraziarli così. Responsabilità? Sono molto contento della fiducia del mister e lo ringrazio, ma anche i compagni che mi stanno aiutando a crescere. Adesso essere in Serie A con il Cagliari è una cosa pazzesca. Con il Monza ci aspettiamo una partita difficilissima perché sappiamo che vuole tornare in corsa per la salvezza. Però noi ci alleniamo e ci prepariamo bene e ce l’andremo a giocare. Piccoli in nazionale? Sarebbe una grande opportunità per lui. Però il ct ha detto che non convocherà più nessuno. Spero per lui che cambi qualcosa. Ora di fronte a noi ci sono tanti scontri diretti e cercheremo di fare più punti possibile, da qui alla fine sono nove finali”.
La Redazione