agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Felici: “Spero di essere protagonista qui. Nicola molto esigente”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

L’esterno offensivo del Cagliari, Mattia Felici, ha parlato ai microfoni della rivista Domus Rossoblù in vista della gara di oggi, lunedì 26 agosto, alle ore 18.30 all’Unipol Domus contro il Como. Di seguito alcuni passaggi delle sue dichiarazioni.

Sull’impatto con la Sardegna

“Devo dire che l’impatto è stato subito emozionante. Non me l’aspettavo e mi ha dato una carica in più. Ho già percepito quanto questa piazza sia speciale. Al momento sono concentrato sul lavoro quotidiano, ma sono sicuro che Cagliari abbia tutto quello che serve per fare bene. L’obiettivo è salvarsi, e se riusciremo a ottenere qualcosa di più sarà tutto guadagnato”.

Sugli obiettivi

“Io protagonista nel Cagliari? Lo spero, lavoro per questo. Ho grande fame, so cosa vuol dire conquistarsi con fatica le soddisfazioni. Sto molto bene in questo gruppo, ho avuto la fiducia di tutti. Il mister chiede tanto, sin dal primo giorno ha inserito molti concetti tecnici e tattici che devono essere la nostra guida sul campo”.

Sul nuovo Cagliari

“Stiamo lavorando con grande intensità. Gli allenamenti sono molto impegnativi, ma è così che si costruisce una squadra solida. Il gruppo è ottimo, ci sono tanti volti nuovi e il livello è decisamente alto. Stiamo esplorando diversi ruoli, nasco come esterno offensivo, mi piace giocare sulla fascia in zona d’attacco, ma stolavorando anche sulla fase difensiva e sulla trequarti. La mia duttilità potrebbe essere un’arma in più per la squadra”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti