agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Felici: “Le panchine mi sono servite, ora devo meritarmi di stare in Serie A”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Le parole nel dopo partita ai microfoni di Sky e Dazn del giocatore del Cagliari Mattia Felici dopo l’ottimo pareggio a San Siro per 1-1 contro il Milan di Sergio Conceicao. Di seguito le sue parole.

Continuità
“Mi è servita la panchina, ma l’ho sofferta lo stesso, adesso sto giocando con continuità e spero di continuare così”.

Sul ruolo
“Il mio ruolo preferito è partire dall’esterno, mi piace variare, entrare dentro, anche giocare dall’altra parte a destra o trequartista, però il mio ruolo preferito è l’esterno”.

La prospettiva
“Il mio sogno era giocare in Serie A, adesso che sono qui devo essere bravo a dimostrare che ci so stare”.

Sul percorso
“Secondo me in Serie B ci sono tanti giocatori validi, io ho fatto il mio percorso sono arrivato in Serie A, forse anche un po’ in ritardo e sono molto felice per questo. A 17 anni sono andato a giocare in Serie D a Palermo e da lì son salito sempre di categoria, un percorso che secondo me è servito”.

Sulla parata di Maignan
“Mi sarebbe piaciuto fare gol qui a San Siro ma è stato molto bravo lui. Oggi siamo stati bravi a costruire subito un’occasione dopo il gol subito, sto rivedendo la parata e non voglio guardarla (ride ndr)”

Sulla prima volta a San Siro
“Non soffro questo tipo di cose, l’anno scorso ho visto i quarti di finale con la Roma da spettatore di Coppa Italia e oggi ci ho giocato”

Sulla crescita personale e sul modulo utilizzato da Nicola
“Abbiamo iniziato l’anno così e ci ha permesso di raccogliere quattro punti, è un modulo dove possiamo far bene e anche oggi abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà una squadra come il Milan”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti