Passione, obiettivo, calore. Cagliari e Bari unite dalla stessa voglia di Serie A, solo una delle due città riuscirà a tramutare il sogno in realtà. Andata in Sardegna, ritorno in Puglia e un destino che appare già comune chiamato sold out.
Corsa contro il tempo
Primo giorno di vendita dei biglietti sia per la sfida della Unipol Domus di giovedì 8 giugno che per quella del San Nicola di domenica 11 e identico responso. Andata e ritorno verso il tutto esaurito, in una caccia al tagliando che unisce 41° e 39° parallelo in una linea ideale di calore e voglia di grandi palcoscenici. Code virtuali a Cagliari, con più di ventimila tifosi ad attendere pazientemente il proprio turno online tra gli oltre 7000 abbonati con diritto di prelazione e chi vuole accapparrarsi uno degli altri 9000 biglietti disponibili. Code reali in Puglia, dove fin dalla mattina file interminabili hanno condizionato la caccia al tagliando per la gara di ritorno, oltre ai più di 20000 tifosi in attesa nelle rivendite internet.
Sold out
Il risultato della prima giornata – oggi lunedì 5 giugno – è la vendita di tutti i posti disponibili per la vendita libera per la sfida della Unipol Domus, pronta ad accogliere nuovamente il tutto esaurito dopo quelli già visti contro Venezia e Parma. Per gli abbonati, invece, tempo fino a domani martedì 6 giugno per confermare il posto in prelazione. E sarà una domenica sera rovente anche al San Nicola, dove sono previsti nuovamente oltre 52mila spettatori come nel ritorno della semifinale contro il Sudtirol. Continua dunque il legame forte tra la piazza rossoblù e la squadra di Claudio Ranieri, in un filo rosso che unirà pubblico e giocatori fin dell’allenamento a porte aperte della Unipol Domus dell’antivigilia e la gara di andata valida per la finale playoff dell’8 giugno.
La Redazione