agenzia-garau-centotrentuno
Paulo Azzi al momento dell'arrivo all'aeroporto di Elmas

Cagliari, ecco Azzi: “Felice di essere qui, sono pronto per giocare”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Dopo aver svolto parte delle visite mediche alla clinica Villa Stuart di Roma nella giornata di ieri, martedì 10 gennaio, il primo acquisto del mercato invernale del Cagliari Paulo Azzi è arrivato in Sardegna. Il giocatore classe ‘94 è sbarcato all’Aeroporto di Elmas con un volo proveniente da Bologna. Dopo aver concluso l’iter dei controlli sull’Isola, fase che anticiperà la firma nero su bianco sul proprio contratto, Azzi si unirà al gruppo guidato da Claudio Ranieri.

Le parole

L’esterno mancino italo-brasiliano è il primo nuovo tassello del Cagliari che si prepara all’inizio del girone di ritorno, in programma sabato 14 gennaio alle 14 contro il Como. Il club rossoblù si è assicurato il giocatore dopo una rapida trattativa con il Modena, malgrado la forte concorrenza del Palermo. Queste le prime parole di Azzi al suo arrivo sull’Isola rilasciate ai nostri microfoni.

Prima sensazione è il caldo bellissimo che c’è qua (ride n.d.r.). Sono contento di arrivare a Cagliari, non vedo l’ora andare al campo. Mi sono sentito con mister Ranieri, però preferisco parlarci di persona e conoscerlo meglio. Spero sabato di essere a disposizione, io mi sono sempre allenato e non mi sono fermato, ora andrò al campo per trovare continuità“.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti