agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, ecco Liverani: “Pronti a ripartire con il giusto spirito”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

A Cagliari è il giorno di Fabio Liverani. Il tecnico classe ’76 è sbarcato all’aeroporto Mario Mameli di Elmas alle 10.20 di oggi, 8 giugno, con un volo da Roma Fiumicino (AZ1591). L’ex centrocampista è il profilo individuato dal club rossoblù per dare il via all’annunciata rifondazione in seguito all’ultima retrocessione in Serie B.

L’arrivo
Dopo le esperienze con Lecce e Parma in panchina, per restare alle più recenti, Liverani arriva a Cagliari dove dovrà essere abile a costruire un nuovo spogliatoio e a dare agli isolani non soltanto un gioco ma anche una chiara identità e dei valori. Per Liverani pronto un biennale, con l’annuncio ufficiale che avverrà nelle prossime ore, con la seconda stagione in opzione in base ai risultati ottenuti nella prossima annata in cadetteria.

Parole
Così il futuro mister rossoblù all’arrivo: “Le sensazioni per questa nuova avventura sono positive, ma per me lo sono sempre perché sono uno positivo di natura. La strada da fare sarà tanta lo sappiamo, ma lo spirito è quello giusto per ripartire”. Ora Liverani si dirigerà al centro sportivo di Asseminello, poi al Forte Village dove parteciperà alla Mini Padel Summer Cup

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti