agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, ecco il quarto kit gara “Reef Tide”: il debutto contro il Parma

sardares
sardares

Arriva anche il quarto kit gara per il Cagliari. Dopo il classico rossoblù, la bianca away e la terza celeste già utilizzata nell’ultima gara dell’annata passata contro il Venezia, la squadra sarda ha presentato un ulteriore divisa ribattezzata “Reef Tide”.

“C’è una forza nascosta nelle profondità del mare. Non conosce cedimento, non teme urti: resiste, si compatta e restituisce energia. È il movimento silenzioso delle barriere, che sostengono senza spezzarsi”- questo il claim scelto dal Cagliari per presentare la nuova maglia che sarà utilizzata nella terza partita di campionato contro il Parma di domani, sabato 13 settembre.

La scheda
Il design trae ispirazione dal corallo del Mediterraneo: righe verticali a contrasto raccontano la forza che si cela nelle profondità marine. Realizzata in poliestere Dimple da filato certificato Repreve® di origine riciclata, con maniche in Round Mesh, unisce performance e sostenibilità. Sul fronte, lato cuore, lo scudetto del Club; sul lato opposto il logo EYE Sport. Entrambi sono in silicone di ultima generazione, più leggeri del 70%. Sul fianco sinistro, in basso, il tag NFC rende ogni capo unico e riconoscibile. Il colletto e il bordo maniche in costina donano compattezza al design, mentre all’interno il tergisudore personalizzato riporta le scritte “Cagliari” ed “EYE Sport”.

Sul retro, in alto, campeggia la scritta “Ovunque tu sarai”, tributo alla voce della tifoseria rossoblù. L’etichetta interna certifica l’utilizzatore, che sia calciatore o tifoso, mentre sull’orlo inferiore sono stampate le coordinate del centrocampo dell’Unipol Domus, cuore della nostra casa. Confezionata in packaging compostabile, la nuova Fourth Kit non è solo una maglia. È resistenza che diventa spinta. È barriera che diventa onda.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

17
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox