Nuova giornata di allenamento per il Cagliari, che continua la propria preparazione in vista della sfida di sabato 1 aprile contro il Sudtirol, gara dall’alto valore per la lotta playoff.
La giornata
Doppia seduta per i rossoblù, con il gruppo che ha visto aggiungersi sin dalla mattina Adam Obert, tornato a disposizione dopo l’esperienza con la nazionale maggiore slovacca. Hanno continuato a lavorare a parte Marko Rog e Leonardo Pavoletti. Nella fase mattutina spazio al lavoro in palestra per poi proseguire sul campo con esercitazioni dedicata a tecnica e tattica. Nel pomeriggio, invece, la formazione isolana ha concentrato la propria sessione su possesso palla e concluso l’allenamento con partitelle e sponde.
Nella giornata di domani i rossoblù saranno in scena al Comunale di Villacidro per l’amichevole con la Villacidrese. Calcio d’inizio alle ore 15, con alcuni tagliandi che saranno ancora disponibili alla biglietteria dell’impianto prima della gara. Già esauriti invece quelli posti in vendita nei negozi autorizzati dalla società campidanese.
La Redazione