Le parole di Eusebio Di Francesco ai microfoni di Sky Sport dopo l’incredibile rimonta del Cagliari sul Frosinone nel lunch match della Unipol Domus.
La partita
“Inspiegabile una situazione del genere dopo essere stati in vantaggio di tre reti. Merito a loro, ma grandissimi demeriti nostri. Faccio fatica a crederci e a giustificare questo risultato. Il fatto di avere tanti giovani si paga, Soulé dopo i due gol è un po’ sparito e Brescianini ha fatto un errore sul gol, nonostante la loro buona prestazione. Abbiamo concesso al Cagliari di stare troppo nella nostra metà campo, siamo stati carenti in alcune situazioni”
Errori
“Gli ultimi 20′ sono stati deleteri sotto ogni punto di vista, nonostante i miei cambi. Faccio davvero fatica ad analizzare una partita del genere, preferisco perdere una partita 4-0 che così. Siamo venuti a fare la partita, dopo il terzo gol ci siamo fermati, ci siamo accontentati e questo mi ha dato tanto fastidio. Stiamo vincendo, dobbiamo continuare a giocare non dobbiamo buttarci a terra e perdere tempo. Questa è una cosa che non voglio e che purtroppo è recondita nel calcio italiano”.
La Redazione














