Le parole di Jacopo Desogus dopo l’amichevole del Cagliari contro il Carbonia, disputata nella seconda delle soste nazionali del campionato di Serie A.
Ripresa
“È stato bello ritrovare il campo. Per quanto riguarda il piccolo infortunio di oggi, ho preso una storta come ho calciato, ma il dolore è passato subito ed è tutto ok. Le parole di elogio di Ranieri? Fanno più che piacere, è un mister incredibile però devo dimostrare ancora tanto. Pensavo che l’infortunio durasse meno, vedere i compagni che si allenano per me è stato un po’ doloroso. Ora sto bene, sono di nuovo in gruppo. Mi mancava tornare in campo, ero tre mesi ormai fermo. Anche se è stata un’amichevole è sempre bello”
Obiettivo
“Ora devo andare sempre forte in allenamento, mettermi a disposizione e sperare nella chiamata del mister. Il sogno dell’esordio in Serie A c’è ovviamente, non sono qua solo per gli allenamenti. Non siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto, abbiamo affrontato squadre molto forti in queste prime di campionato. Dobbiamo dare oltre il 100% di noi stessi, sono sicuro che ce la faremo”
Passato
“L’esperienza a Pescara è stata bella. Mi è servita sul piano personale che su quello calcistico. Mi sento cresciuto, vivere da solo è un’altra cosa. Zeman è un grande allenatore e ho imparato tanto. Per me è stata una grande fortuna aver avuto Zeman e Ranieri come allenatori”
La Redazione














