Le parole in sala stampa di Alessandro Deiola, il centrocampista del Cagliari protagonista di una rete nel 2-1 dei rossoblù sulla Ternana alla Unipol Domus nella giornata numero 35 della Serie B.
La gara
“Vorrei ringraziare tutto il pubblico per il calore immenso di oggi. Ci hanno spinto sempre, anche nei momenti difficili. Abbiamo bisogno di questo sempre. Sono contento del ritorno da titolare e del gol. Ho lavorato tanto dopo l’infortunio sognando questo. Ora darò tutto me stesso, in qualsiasi ruolo, per raggiungere il nostro obiettivo”.
Difensore centrale
“Non è la prima volta che gioco da centrale, nelle giovanili ho sempre fatto anche il centrale. In settimana lo avevamo provato e io cerco di farmi trovare sempre pronto per qualsiasi esigenza del tecnico. Voglio aiutare questa squadra”.
Fantasmi
“Abbiamo sofferto dopo il loro gol perché ci siamo accontentati troppo del vantaggio, per fortuna però siamo sempre rimasti in partita. Nel secondo tempo abbiamo reagito da squadra e abbiamo portato a casa il risultato. Questo gruppo non molla mai”.
Tanti cambi di Ranieri
“Non la vedo come una cosa particolare, siamo tutti pronti, anche chi è in panchina, per raggiungere uno scopo. Chi subentra sa di essere fondamentale. Quindi non mi stupisco”.
Rog
“Sono contento per il rientro di Marko, lui per noi è importantissimo. Lo ha dimostrato anche dal suo ingresso. Come lui e come me però chiunque in questa squadra sarà fondamentale da qui alla fine del torneo”.
Gol importanti
“Sono felice, era destino, e sono contento che sia un gol importante per la squadra. Ora ci aspettano tre finali ma partire dalla vittoria di oggi è importantissimo”.
Roberto Pinna