Al termine della sfida vinta per 3-0 contro il Venezia, il giocatore del Cagliari Alessandro Deiola è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sfida contro i lagunari. Di seguito le sue parole.
Sul gol
“Ancora non ho rivisto nulla. Mi hanno detto che è stato bello, voglio rivederlo a casa. La percezione dal campo che ho avuto è che è stata una bella azione. Abbiamo giocato tutto di prima, sembrava la Playstation. Sono contento che si sia chiusa nel migliore dei modi”.
Lavoro settimanale
“C’era rammarico in settimana perché sapevamo le nostre qualità sin dall’inizio. In alcune partite non siamo riusciti ad esprimerci nel migliore dei modi. Abbiamo preparato questa settimana con uno spirito diverso, sembravamo essere sul pezzo in qualsiasi momento. Non era una partita facile, dovevamo affrontarla nel migliore dei modi. Cercavamo la salvezza e non potevamo fallire”.
Responsabilità
“Nei primi anni, quando ero giovane, ho sempre sentito una responsabilità in più. Quando nasci e cresci qua è diverso dagli altri, anche rispetto a chi si lega tantissimo a questa terra. Quando io e Pavoletti abbiamo preso in mano il gruppo ho sentito ancora di più il peso e il fatto di doverci sempre mettere la faccia e non tirarmi indietro. Sono contento di questo e continuerò a farlo, credo in questa squadra e in questa società”
La Redazione














