Le parole in sala stampa del giocatore del Cagliari Alessandro Deiola, dopo la vittoria dei rossoblù per 3-0 contro il Venezia.
L’importanza del gol
“Il gol ha un sapore importante, è una rivincita personale. Sappiamo ciò che era successo anni fa, il destino ha voluto che il cerchio si chiudesse così. È il gol più importante della mia carriera”
Problemi fisici
“Ho sempre cercato di mettermi a disposizione in qualsiasi situazione, con acciacchi e problemi vari. Ciò che contava era essere a disposizione per la squadra e dare il mio contributo”
Sul gruppo
“La squadra è sempre stata unita. Questo gruppo non ha mai mollato, ha sempre creduto di poter raggiungere l’obiettivo. In alcune partite non ci siamo espressi come volevamo, ma ci può stare. A livello di gruppo non c’è mai stato problema, ognuno ha sempre lottato per l’altro. Sono orgoglioso di questa squadra, faccio i complimenti ai ragazzi”
Sul gol
“Gol? Non ci ho pensato, avevo già in mente dov’era la porta. Ho calciato e ho visto la palla che si infilava. Me lo riguarderò con calma, ma il merito è del gruppo. È il gol della squadra, abbiamo fatto qualcosa di bello. Quando in campo ci arrabbiamo tra di noi è per tirare fuori qualcosa in più dal compagno: il bello del gruppo è questo”
La Redazione














