agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Deiola: “Gol rivincita personale. Sempre stati uniti, non abbiamo mai mollato”

Alessandro Deiola of Cagliari Calcio, Esultanza, Joy, Celebration After scoring goal,
sardares
sardares

Le parole in sala stampa del giocatore del Cagliari Alessandro Deiola, dopo la vittoria dei rossoblù per 3-0 contro il Venezia.

L’importanza del gol
“Il gol ha un sapore importante, è una rivincita personale. Sappiamo ciò che era successo anni fa, il destino ha voluto che il cerchio si chiudesse così. È il gol più importante della mia carriera”

Problemi fisici
“Ho sempre cercato di mettermi a disposizione in qualsiasi situazione, con acciacchi e problemi vari. Ciò che contava era essere a disposizione per la squadra e dare il mio contributo”

Sul gruppo
“La squadra è sempre stata unita. Questo gruppo non ha mai mollato, ha sempre creduto di poter raggiungere l’obiettivo. In alcune partite non ci siamo espressi come volevamo, ma ci può stare. A livello di gruppo non c’è mai stato problema, ognuno ha sempre lottato per l’altro. Sono orgoglioso di questa squadra, faccio i complimenti ai ragazzi”

Sul gol
“Gol? Non ci ho pensato, avevo già in mente dov’era la porta. Ho calciato e ho visto la palla che si infilava. Me lo riguarderò con calma, ma il merito è del gruppo. È il gol della squadra, abbiamo fatto qualcosa di bello. Quando in campo ci arrabbiamo tra di noi è per tirare fuori qualcosa in più dal compagno: il bello del gruppo è questo”

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

3
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox