Al termine della sfida persa per 3-1 contro l’Inter, il giocatore del Cagliari Alessandro Deiola è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la prestazione fornita dai rossoblù contro i nerazzurri. Di seguito le sue parole.
Sulla gara
“Dovevamo crederci di più e magari osare come abbiamo fatto nel secondo tempo e nel finale di primo tempo quando abbiamo avuto le nostre occasioni. Abbiamo fatto una buona partita, quando ha fatto gol Piccoli l’abbiamo riaperta, poi abbiamo subito subito un altro gol e dopo abbiamo avuto un’altra occasione in cui poteva riaprirla. Però dobbiamo dare merito anche agli avversari. Ci teniamo quanto di buono fatto per lavorare e preparare la prossima sfida nel migliore dei modi”
Rinnovo
“Rappresenta il sogno di un bambino. Lavorare e dare tutto per questa maglia è sempre stato il mio obiettivo. È stata una settimana molto bella a livello emotivo, speravamo di fare risultato oggi per finirla nel migliore dei modi, ma ripeto, ci teniamo di positivo quanto fatto per continuare a lavorare verso il raggiungimento dell’obiettivo”.
Attaccamento
“Cosa diciamo ai giocatori che arrivano in Sardegna? C’è poco da raccontare perché appena arrivano in Sardegna capiscono subito grazie al calore e all’affetto dei nostri tifosi, cosa rappresenta giocare per questa maglia e per questa terra. Quello che diciamo è semplicemente di dare il massimo perché la nostra gente merita questo e quando lo fanno il nostro popolo è contento”.
La Redazione