Le parole in conferenza stampa del centrocampista del Cagliari e capitano rossoblù Alessandro Deiola dopo la vittoria dei sardi per 2-1 in campionato contro il Cittadella alla prima stagionale alla Unipol Domus.
Fascia da capitano
“Ruolo da play? Sono a disposizione del mister e cerco di farmi trovare sempre pronto al di là del ruolo. Io capitano? Chiaramente è un’emozione forte”.
Tornare alla vittoria
“Reazione di squadra oggi ed è arrivata una vittoria di squadra, dovremo soffrire in tutte le partite e dobbiamo farci trovare pronti perché non sarà mai facile in questa Serie B”.
Centrocampo
“Stiamo cambiando tanto di ruolo ma per noi è uno stimolo in più, in settimana c’è competizione e per noi è bello lavorare in allenamento e cercare una maglia da titolare”.
Mancosu
“Sono contentissimo per lui, è un calciatore forte che ci può dare una grande mano. Vincere oggi, dopo tanto, e prendere tre punti in casa può darci una spinta in più. Ora pensiamo partita dopo partita”.
Cosa migliorare
“Impensabile non commettere mai errori, gli altri giocano a calcio come noi. Dobbiamo lavorare su alcuni passi falsi che sono stati fatti. In generale, non voglio indicare un singolo episodio. Ci lavoreremo poi con il mister in settimana”.
dall’inviato Roberto Pinna














