agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, da Marin a Luvumbo: gli impegni dei nazionali rossoblù

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Arrivano altre chiamate dalle rispettive selezioni per i giocatori del Cagliari Calcio. Già raccontato delle convocazioni di Lapadula, Yerry Mina e Matteo Prati, altri quattro rossoblù rappresenteranno i colori delle proprie nazionali.

Nations League – Primo posto a un passo per Razvan Marin e la sua Romania con il centrocampista del Cagliari che cercherà ancora di lasciare il segno in nazionale dopo i tre gol consecutivi in tre partite. L’ex Ajax scenderà in campo nelle partite contro Kosovo (15 novembre) e Cipro (18 novembre). Chiamata anche per Adam Obert che nella scorsa finestra era stato costretto al rientro anticipato causa un problema muscolare agli adduttori: il difensore e la Slovacchia giocheranno contro Svezia (16 novembre) ed Estonia (19 novembre). Sarà tra le fila dell’Albania anche Alen Sherri: il portiere rossoblù sarà a disposizione del CT Sylvinho per le gare Repubblica Ceca (16 novembre) e Ucraina (19 novembre).

Qualificazioni alla Coppa d’Africa:  Fuori dalla lista dei convocati del Congo Antoine Makoumbou, il solo portacolori del Cagliari impegnato in Coppa d’Africa sarà Zito Luvumbo. Qualificazione vicinissima per le Palancas Negras che affronteranno in questa finestra le partite con Ghana e Sudan.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti