In occasione della presentazione della squadra tenutasi a Costa Rei nella serata di oggi 18 luglio, i nuovi acquisti del Cagliari Sebastiano Luperto, Nadir Zortea, Ndary Adopo, Roberto Piccoli e Mattia Felici, sono intervenuti sul palco per salutare il pubblico presente all’evento. Di seguito vi riportiamo le loro parole.
Le parole di Zortea
“Già quando siamo arrivati ci hanno aspettato tante persone nonostante il volo fosse in ritardo di due ore e mezzo. Abbiamo visto il calore della gente già la stessa sera. Ringrazio il direttore Bonato che è la prima persona con cui ho parlato all’inizio della stagione. Sono molto contento di aver ritrovato diversi ragazzi come Zappa, ma soprattutto lo staff e mister Nicola. Cosa mi aspetto? Sicuramente per me è un passaggio importante. Un bel momento di crescita, qui posso migliorare tanto e raggiungere gli obiettivi, tra cui conquistare nuovamente un salvezza”.
Le parole di Luperto
“Quali le aspettative? Sicuramente ringrazio tutti i tifosi che mi hanno accolto all’aeroporto, anche oggi sono tantissimi, non vedo l’ora di vivere queste emozioni allo stadio perché mi hanno detto tutti che c’è un’Isola che spinge la squadra”.
Le parole di Piccoli
“Gli obiettivi personali? Il lavoro è la cosa principale che ci deve contraddistinguere, meglio lavorare che parlare. Dovremo cercare di avere grosse ambizioni anche per il futuro, penso che questo sia un gruppo con valori importanti. Cercheremo di dare tutto in campo”.
Le parole di Felici e Adopo
Il primo dei due nuovi giocatori rossoblù a intervenire è stato Mattia Felici, arrivato dalla Feralpisalò: “Sono venuto in vacanza in Sardegna una volta. Basta guardare quanta gente c’è oggi per essere felici”. Di seguito a preso parole Ndary Adopo: “Per me essere qui è un onore, oggi vedere tutta questa gente fa capire tutto“.
La Redazione