Il Cagliari di Davide Nicola, dopo il convincente pareggio a reti bianche all’esordio contro la Roma, cerca il primo successo in campionato. All’Unipol Domus arriva il neopromosso Como di Cesc Fabregas, già affrontato nel corso del ritiro estivo in Valle d’Aosta, reduce dalla sconfitta per 3-0 all’Allianz Stadium contro la Juventus.
A cura di Fabio Loi
Segui la diretta testuale di Cagliari-Como – Clicca qui per gli aggiornamenti
Un Cagliari a due facce porta a casa un punto nella sfida casalinga contro il Como. In un primo tempo comunque intenso e giocato a buon ritmo da entrambe le squadre, i sardi hanno trovato il guizzo vincente con Piccoli al 44′ dopo un’indecisione che ha coinvolto Barba e il portiere Reina, protagonista nella ripresa anche di un episodio che ha fatto arrabbiare i giocatori del Cagliari per un retropassaggio giudicato tuttavia non volontario in direzione dello stesso ex Napoli e Milan tra le altre. Nel secondo tempo, con il calo del Cagliari, è venuto fuori il Como con i suoi giocatori di qualità e alla fine il forcing dei ragazzi di Fabregas ha portato al pareggio e al ventunesimo centro in Serie A in carriera di Cutrone, bravo a sfuggire alla marcatura di Zappa e a mettere dentro l’1-1. In classifica, il Cagliari sale a quota 2 punti, mentre per il Como è il primo punto conquistato in questo campionato.
98′ – ⏱️ Finisce qui. Cagliari e Como pareggiano 1-1.
97′ – Staff medico del Cagliari in azione per soccorrere Deiola.
96′ – Mischia pazzesca in area di rigore sugli sviluppi della punizione di Marin, con Deiola che ha la peggio nel duello con Nico Paz.
95′ – Zappa guadagna un preziosissimo calcio di punizione per il Cagliari. Forse è l’ultima azione della gara.
94′ – Altro fischio contro l’attacco da parte del sig. Di Bello, che ferma di nuovo Lapadula, stavolta nel duello con Goldaniga.
93′ – Altra azione di qualità del Como, con Nico Paz che manda a scuola Palomino, poi palla d’interno sinistro spettacolare per Cerri che va in allungo ma non trova la porta.
92′ – Grandi proteste da parte del Cagliari e in particolare di Lapadula che contesta platealmente la decisione arbitrale del sig. Di Bello che ha visto un fallo del bomber peruviano.
91′ – Cerri, clamorosa chance sprecata dal Como! Ottimo recupero di Paz che scarica per Strefezza, parte il traversone per il centravanti ex Cagliari che spara in curva. Incredibile!
91′ – ⏱️ Concessi 6 minuti di recupero
90′ – Scontro durissimo e ad alta velocità tra Scuffet e Cerri, con l’attaccante del Como che si rialza e sembra comunque in grado di proseguire.
89′ – 🔄 Sostituzione per il Como – Staffetta tra ex del Cagliari, con Dossena che lascia il posto a Goldaniga.
88′ – Bella manovra del Como con la giocata di Strefezza che lascia sul posto Zappa, palla geniale dentro per Cutrone e da questi a Cerri, anticipato da Luperto. Poi azione fermata per fuorigioco di partenza dello stesso Cutrone.
87′ – Staff medico del Como in azione per un problema occorso a Federico Barba, costretto per ora a lasciare il campo.
86′ – Marin, all’improvviso il Cagliari! Sberla di collo esterno del rumeno che impegna Reina, con Lapadula che viene anticipato sul successivo tentativo di tap-in.
85′ – Proteste da tutta la Domus per un fallo di Zappa nel duello con Alberto Moreno. Non è d’accordo il laterale del Cagliari.
84′ – Rischio di cortocircuito in fase di pulizia e scarico palla tra Adopo e Deiola, con il centrocampista del Cagliari fortunato nella successiva carambola a guadagnare la rimessa con le mani.
83′ – Il Cagliari guadagna metri grazie ad un errore in fase di impostazione del Como.
82′ – Fischi assordanti da tutta l’Unipol Domus nei confronti dell’ex rossoblù Cerri, finito a terra e senza fallo nel duello con Palomino.
81′ – 🔄 Doppio cambio per il Cagliari – Dentro Obert per Augello e Pavoletti per Piccoli.
80′ – Sviluppo dal centro verso sinistra per premiare la sovrapposizione di Iovine ma il cross del capitano del Cagliari termina sul fondo.
79′ – Strefezza, il lampo del fantasista del Como! Ottimo lo smarcamento sulla palla intelligente di Moreno e destro stretto sul primo palo, sul quale Palomino si oppone in angolo.
78′ – Rischio clamoroso di Reina! Azione molto ben congeniata da parte del Cagliari con Lapadula che impegna il portiere spagnolo, il quale poi respinge in qualche modo e con un pizzico di fortuna raccogliendo palla con le mani e salvandola successivamente sulla linea di porta. Chiedevano il retropassaggio volontario i giocatori del Cagliari.
77′ – Ottima iniziativa personale sulla sinistra di Augello che riesce a scrollarsi di dosso la marcatura del suo diretto avversario ma l’azione poi sfuma per un cross sbagliato.
76′ – Prova a spingere il Cagliari, che gestisce il possesso palla nella metà campo avversaria.
75′ – ⏱️ Si riprende a giocare.
73′ – ⏱️Cooling break all’Unipol Domus.
72′ – Cutrone, nuovo assolo dell’attaccante del Como! Destro dal limite dopo il movimento a venire dentro al campo, ma Scuffet blocca.
71′ – Nico Paz, nuova chance per il Como! Botta volante dell’ex talento del Real Madrid dopo l’ottimo movimento a sfuggire alla marcatura di Azzi, Scuffet si salva in angolo.
70′ – Cutrone, occasione per il Como! Ottimo il controllo per portarsi la palla sul sinistro per il 10 lariano, la conclusione: Zappa riesce a chiudere in angolo.
69′ – 🔄 Cambio per il Como – Dentro Sergi Roberto per Mazzitelli.
68′ – Buona opportunità per il Cagliari, con Augello che si coordina da fuori area ma non trova lo specchio della porta.
67′ – 🔄 Doppio cambio per il Cagliari – Arriva l’esordio in rossoblù per Palomino, che prende il posto di Mina. Dentro anche Lapadula per Luvumbo.
66′ – Adopo, prima giocata dell’ex Atalanta! Destro dal limite del numero 8 del Cagliari dopo l’aggancio, deviazione e angolo.
65′ – Adesso è il Cagliari che cerca di mettere le proprie tende nella metà campo del Como, cosa che è accaduta poco in casa rossoblù finora in questo secondo tempo.
64′ – Il Cagliari non riesce a ripartire con Adopo, che perde un brutto pallone sull’attacco di Mazzitelli.
63′ – 🟨 Ammonito Marin – Trattenuta evidente del rumeno del Cagliari su Cerri.
62′ – Ottimo lavoro da parte di Strefezza che viene spesso a legare il gioco. Fallo di Deiola e punizione già battuta dal Como.
61′ – Altra azione con lancio lungo per il Cagliari, con Luvumbo che cerca di fuggire alla marcatura di Barba che però se la cava.
Sull’azione successiva, gran cross di Azzi con la palla che rimane a metà strada e con Reina molto bravo ad anticipare Piccoli.
60′ – 🔄 Sostituzione per il Cagliari – Arriva il momento di Adopo, prende il posto di Prati.
59′ – Buon movimento a liberarsi della prima pressione del Cagliari da parte di Mazzitelli che avanza e poi imbuca per Cerri, altro ex di giornata, ma Mina non lo fa passare.
58′ – 🔄 Doppio cambio per il Como – Dentro Nico Paz e Cerri al posto di Da Cunha e Belotti.
57′ – Il Cagliari tenta di reagire guadagnando tanti metri e anche il fallo laterale grazie al prezioso lavoro di Piccoli.
56′ – L’Unipol Domus prova comunque a incitare il Cagliari, che sta soffrendo la pressione del Como.
55′ – Cagliari in difficoltà in questa fase, con un Como che è uscito decisamente meglio dagli spogliatoi.
Rete di rapina per l’ex Milan e Wolves che mette dentro da pochi passi sull’errore in marcatura di Zappa dopo la sponda dell’ex Dossena. Ventunesimo gol in carriera in Serie A per Cutrone.
54′ – ⚽ Cutrone! Patrick Cutrone! Tap-in vincente del numero 10 del Como! 1-1 alla Domus!
53′ – Cutrone, chance Como! Si accende in un amen l’attaccante lariano che calcia con il destro, trova la deviazione e anche l’angolo.
52′ – Mina suona la carica per alleggerire la pressione del Como, con il lancio del colombiano in direzione di Luvumbo, che prova a crederci ma Dossena se la cava andando di testa all’indietro verso Reina.
51′ – Grande idea in verticale di Perrone che pesca lo scatto di Mazzitelli, con l’ex capitano del Frosinone che non ci arriva per un soffio. Sarà calcio di rinvio per il Cagliari.
50′ – Da un intervento maldestro di Luperto in anticipo, parte la controffensiva del Como con Cutrone alla conduzione, parte il cross dentro messo in angolo da Marin mentre Mina è una furia nei confronti di Zappa.
49′ – Il Como punta spesso sul rinvio di Reina, bravo con i piedi ma lo spagnolo in questo caso trova solo la testa di Luperto.
48′ – Cagliari che non disprezza i lanci lunghi in queste prime battute di ripresa ma Azzi non trova Luvumbo, chiuso da Dossena e da Iovine.
47′ – Primi approcci del Como in questa ripresa con la sventagliata in avanti a cercare Cutrone ma legge bene Scuffet.
46′ – Subito primo pallone in avanti da parte del Cagliari in direzione di Piccoli che salta ma Reina stavolta è attento.
Primo possesso della ripresa per il Como.
Si riparte! Via al secondo tempo tra Cagliari e Como!
19.34 – Squadre di nuovo in campo alla Domus.
19.33 – Il Como prepara il primo cambio già all’intervallo. Dentro l’ex Manchester City Maximo Perrone, appena arrivato pochi giorni fa alla corte di Fabregas. Prenderà il posto di Braunöder, già ammonito.
19.29 – Ecco – tramite la Lega Serie A – le statistiche del primo tempo tra Cagliari e Como: Occasioni da gol (5 vs 4), Assist (1 vs 0), Calci d’Angolo (4 vs 1), Contrasti (1 vs 5), Contrasti Persi (21 vs 27), Palle Recuperate (32 vs 21), Palle Perse (4 vs 3), Falli Commessi (6 vs 6), Tiri Totali (6 vs 6), Tiri In Porta (3 vs 3), Tiri Fuori (3 vs 0), Tiri Respinti (0 vs 3), Pali (1 vs 0), Tiri in Area (2 vs 0), Tiri da Fuori (1 vs 3), Cross Totali (10 vs 5), Cross Riusciti (2 vs 0), Dribbling (3 vs 3).
19.24 – Sold out quest’oggi alla Domus tra Cagliari e Como nei settori ordinari. Sono 16.365 gli spettatori presenti mentre l’incasso è di 378.068 euro.
Primo tempo ad alta intensità alla Domus tra Cagliari e Como, con i sardi che alla fine hanno trovato lo spunto vincente nel finale di prima frazione con il tocco sotto misura di Roberto Piccoli, al suo secondo gol stagionale con la maglia del Cagliari e bravo a mettere dentro al 44′ sull’incomprensione tra Dossena e Reina dopo la sponda di Luperto.
49′ – ⏱️ Finisce qui il primo tempo. Cagliari avanti 1-0 sul Como.
Sulla punizione successiva, il pallone viene sfiorato di testa da Mina che manda sul fondo.
48′ – Grande forza nelle gambe da parte di Piccoli che fa cascare nella trappola Dossena che commette fallo.
47′ – Luvumbo e l’uno contro uno ad aprirsi sull’esterno, ormai un copione già visto più volte. Altro capitolo vis a vis con Barba ma stavolta l’angolano colpisce male in fase di cross.
Azione molto ben congeniata e di qualità per Azzi che parte in dribbling su un Braunöder troppo morbido, sinistro rasoterra: blocca Reina.
46′ – ⏱️ Concessi 3 minuti di recupero
Scucchiaiata di Prati per l’inserimento perfetto di Luperto che fa da sponda per Piccoli che la pizzica quanto basta per mandare in tilt Barba e il portiere Reina. Primo gol in campionato per il numero 91 del Cagliari.
44′ – ⚽ Piccoli! Roberto Piccoli! Gol da opportunista per il panzer bergamasco e 1-0 per il Cagliari! Esplode l’Unipol Domus!
43′ – Punizione mal sfruttata dal Cagliari, con il traversone lungo di Marin alla ricerca della sponda aerea di Deiola che termina direttamente in out.
42′ – 🟨 Ammonito Alberto Moreno – L’ex terzino sinistro del Liverpool interviene fuori tempo su Azzi.
Il Cagliari in questa fase di partita ha ripreso campo e metri al Como.
40′ – Proteste del pubblico di Cagliari per un possibile contatto falloso ai danni di Mina ma per il sig. Di Bello non c’è fallo.
39′ – Ennesimo uno contro uno di Luvumbo ad aprirsi sull’esterno contro Barba, parte il traversone dentro, che viene deviato in angolo.
38′ – Il riferimento principale per il Cagliari è Luvumbo. Qui, però, l’angolano è disattento nell’evitare la trappola del fuorigioco sul rinvio di Scuffet.
37′ – Azione interessante per il Cagliari, con Augello da Marin e da questi a Piccoli che se la porta avanti con la suola ma la sfera rimane troppo dietro e Dossena ha buon gioco sull’ex Lecce.
36′ – Angolo per il Como dalla sinistra con Strefezza che mette dentro per la salita ai piani alti di Alberto Moreno che prende bene il tempo ma il terzino spagnolo viene ben chiuso da Luperto.
35′ – Il Cagliari va uomo su uomo sulla prima impostazione del Como, accorciando sui riferimenti del gioco lariano.
34′ – Ottima azione del Cagliari con Azzi che si incunea in area di rigore ma la sua conclusione è da dimenticare.
33′ – Strefezza, chance Como! Botta all’improvviso per il numero 7 di Fabregas che scalda i guantoni di Scuffet.
Sul proseguo dell’azione, Cutrone tenta la botta da fuori che non sorprende Scuffet. C’era capitan Iovine largo e con spazio a destra.
32′ – Buona manovra del Como direttamente dal rinvio di Reina che pesca Da Cunha in posizione centrale, scarico per Belotti che calcia ma si immola con tempismo Mina a chiudere la botta del numero 11 di Fabregas.
31′ – Calma nella gestione della palla ma con movimenti continui in ampiezza da parte del Como.
30′ – Cagliari in avanti con il movimento sulla sinistra da parte di Piccoli che pesca Marin in posizione centrale ma il controllo del centrocampista rumeno di Nicola non è perfetto e l’azione sfuma.
29′ – ⏱️ Si riprende a giocare.
Fabregas chiede maggiore coraggio nella fase di costruzione della manovra. Indicazioni anche da parte di Nicola fronte Cagliari, in particolare nei confronti di Prati e Deiola.
27′ – ⏱️ Cooling break all’Unipol Domus.
26′ – Rischio importante per Dossena che lascia rimbalzare un pallone mezzo e mezzo sulla pressione solitaria di Luvumbo, ma alla fine uno degli ex di giornata se la cava con la collaborazione di Barba.
25′ – C’è molta più calma da ambo le parti nella gestione del possesso palla dopo un avvio a mille all’ora.
Sull’azione successiva, cross da destra di Azzi in direzione di Piccoli che calcia masticando troppo il suo sinistro: blocca Reina.
24′ – Duello tra pesi massimi quello tra Mina e Belotti: ottima la protezione difensiva del colombiano sull’ex Roma e Torino.
23′ – Azione perfetta del Cagliari con la palla straordinaria di Marin per Luvumbo, di nuovo uno contro uno con Barba che viene mandato al bar, palla messa dentro che in qualche modo Reina riesce a salvare.
22′ – Staff medico del Cagliari in campo per soccorrere Luvumbo. Nulla di grave per l’attaccante di Davide Nicola.
21′ – Ottima uscita dal traffico della mediana da parte del Como con l’ottima giocata di Moreno che trova Strefezza in posizione centrale, trovato il brasiliano che punta la porta ma il suo filtrante viene intercettato da Luperto.
20′ – Tanta intensità in mezzo al campo da parte di entrambe le squadre in questa fase di partita.
19′ – Cutrone molto mobile nell’attacco del Como. Altro movimento ad allargarsi e altro traversone, sul quale si oppone bene Luperto.
Dialogo tra il sig. Di Bello di Brindisi e Cesc Fabregas. Proteste da parte dell’allenatore spagnolo del Como.
18′ – Azione insistita da parte del Como che costruisce sulla sinistra con Da Cunha, cross dentro all’interno, chiama palla Scuffet che va in presa alta senza alcun problema.
17′ – 🟨 Ammonito Prati – Intervento giudicato irregolare quellodel numero 16 del Cagliari nel duello tra ex Spal con Strefezza.
16′ – Grande accelerazione sulla sinistra da parte di Piccoli che scappa via partendo dalla sua metà campo, ma Iovine è bravo a frapporsi tra palla e avversario, proteggendo la rimessa dal fondo.
15′ – Dal nuovo angolo per il Cagliari, esce molto bene il Como con il grande lavoro di raccordo di Cutrone che poi gestisce il possesso palla.
14′ – Sul corner di Augello, arriva in quota Mina ma il colombiano viene anticipato da Dossena che concede un altro corner al Cagliari.
Sul ribaltamento di fronte, sinistro forte di Luvumbo dopo un ottimo dribbling su Barba, conclusione e palla sul palo, c’è comunque una deviazione e dunque angolo per il Cagliari.
12′ – 🟨 Ammonito Braunöder – Intervento falloso dell’ex centrocampista del Fortuna Düsseldorf per bloccare la ripartenza di Azzi.
11′ – Moreno, prima chance per il Como! Dopo un’azione insistita, va al tiro l’ex terzino del Liverpool e del Villarreal, attento Scuffet.
10′ – Richiamo verbale da parte del sig. Di Bello nei confronti di Luvumbo per l’intervento falloso dell’angolano su Braunöder.
9′ – Dal corner di Augello, Marin non riesce a vincere il contrasto sulla seconda palla, recuperata dal Como che con tocchi di prima alza il proprio baricentro e guadagnando poi un calcio piazzato poco oltre la metà campo.
Sull’azione successiva, grande chiusura di capitan Iovine per il Como sul cross al veleno di Azzi diretto a Piccoli.
8′ – In queste prime fasi di gara, il Como rinuncia all’impostazione dal basso, visto anche il pressing portato dal Cagliari.
7′ – Aggressione alta del Cagliari che insiste a sinistra con Augello che mette dentro, rimessa laterale per i ragazzi di Nicola.
6′ – Uno dei duelli più interessanti della gara può essere quello tra Piccoli e l’ex Dossena. Bravo l’ex Avellino a proteggere la rimessa laterale.
5′ – Azione di accerchiamento del Cagliari con Marin che scarica per Augello ma l’ex Samp si fa soffiare palla da Belotti.
Sul ribaltamento di fronte, ecco Da Cunha che da sinistra viene dentro al campo, tiro potente con il destro: si oppone Zappa.
4′ – Luvumbo molto cercato in questo avvio dai suoi compagni. Altro duello con Barba che se la cava in protezione palla.
Silent check tra Di Bello e il VAR. Confermato l’annullamento del gol del “Gallo” Belotti.
3′ – Buona azione del Como con Cutrone che agisce in verticale rispetto a Belotti, palla imbucata dentro per l’ex Toro che segna ma era in posizione di fuorigioco a inizio azione.
2′ – Primo movimento spalle alla porta per Luvumbo che attrae su di sè Barba che commette fallo sull’attaccante angolano del Cagliari.
1′ – Pericolo in fase di impostazione per Scuffet che rilancia sui piedi di Belotti ma è bravo Marin in recupero sull’ex Roma.
Primo possesso della gara per il Cagliari.
Si parte all’Unipol Domus! Inizia Cagliari-Como!
18.27 – Prima del fischio d’inizio, verrà osservato un minuto di silenzio per ricordare l’ex presidente del Cagliari Ninnino Orrù ma anche un signore del nostro calcio come Sven-Göran Eriksson, che se n’è andato oggi a 76 anni.
18.26 – Squadre in campo. Cagliari in maglia rossoblù, Como in completo bianco con inserti azzurri.
18.24 – Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, è intervenuto a Dazn prima della gara contro il Cagliari: “Insegnamenti dopo la gara contro la Juventus? Penso che si debba sempre imparare, in una realtà come la Serie A che è nuova per noi. Ogni partita è diversa, l’atteggiamento del Cagliari è diverso rispetto a quello della Juventus ma dobbiamo pensare a noi stessi e quindi vedremo come andrà. Mercato? Dobbiamo ripetere spesso i nostri concetti anche ai nuovi arrivati, ma lo facciamo volentieri e speriamo che apprendano velocemente. Gruppo? Ci sono tanti ragazzi giovani, sappiamo di avere nella nostra rosa 8-9 giocatori sotto ai 22 anni ma a me piace tantissimo lavorare con i giovani. Piano piano capiranno i nostri dettami e quindi alzeremo il livello”.
18.18 – Il direttore sportivo del Cagliari, Nereo Bonato, ha parlato a Dazn nel pregara di Cagliari-Como: qui le sue dichiarazioni.
18.10 – Il laterale difensivo del Cagliari, Paulo Azzi, ha parlato a Dazn prima della sfida contro il Como: “Per noi è una partita importante, un’altra partita in casa. Dobbiamo approfittare della spinta del nostro pubblico e continuare il nostro percorso, facendo quello che ci dice il mister. Nuovo ruolo? Mi trovo bene, per me è una cosa utile giocare a destra o a sinistra, ma io sono a disposizione della squadra”.
18.09 – L’attaccante del Como, Andrea Belotti, ha parlato a Dazn prima del match contro il Cagliari: “Partita importante, c’è voglia di rivalsa dopo la partita con la Juve. La mentalità è molto forte per fare bene in un campo difficile come quello di Cagliari, spinto da tanti tifosi”
18.05 – Il capitano del Cagliari, Leonardo Pavoletti, ha parlato nei giorni scorsi a Il Cagliari In Diretta su Radiolina: qui le sue parole.
17.47 – Marco Di Bello della sezione di Brindisi è il direttore di gara designato per il match della Domus tra Cagliari e Como: clicca qui per il nostro focus.
17.45 – Anche l’allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha parlato in sala stampa in vista della gara contro il Cagliari: qui l’articolo completo.
17.43 – Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Como: qui le sue dichiarazioni.
17.40 – Situazione da monitorare nell’ultima settimana di mercato per il Cagliari anche per Antoine Makoumbou: qui la notizia.
17.39 – In casa Cagliari tiene banco anche il futuro del difensore polacco, Mateusz Wieteska. Per l’ex Clermont spunta una nuova pista all’estero: qui la notizia completa.
17.37 – In questi ultimi giorni di mercato, il Cagliari è al lavoro anche sul fronte uscite. In primo piano il futuro di Gaston Pereiro: qui le ultime sull’uruguaiano.
17.35 – In vista del doppio impegno ufficiale contro Colombia ed Ecuador, è arrivata la convocazione del Perù per Gianluca Lapadula: qui i dettagli.
17.34 – Dalle prime settimane al Cagliari al rapporto con Davide Nicola. Le parole a Sky del difensore rossoblù Sebastiano Luperto: qui la notizia.
17.33 – L’esterno offensivo del Cagliari, Mattia Felici, ha parlato ai microfoni della rivista Domus Rossoblù: qui le sue dichiarazioni.
Statistiche Opta Cagliari-Como
Formazioni Ufficiali
Cagliari (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Deiola, Prati, Marin, Augello; Luvumbo, Piccoli. A disposizione: Iliev, Sherri, Hatzidiakos, Adopo, Lapadula, Viola, Jankto, Wieteska, Palomino, Pereiro, Pavoletti, Obert, Kingstone, Felici. Allenatore: Davide Nicola
Como (4-4-2): Reina; Iovine, Dossena, Barba, Moreno; Strefezza, Braunöder, Mazzitelli, Da Cunha; Cutrone, Belotti. A disposizione: Audero, Vigorito, Sala, Goldaniga, Gabrielloni, Al-Tameemi, Fadera, Cerri, Sergi Roberto, Perrone, Engelhardt, Nico Paz. Allenatore: Cesc Fabregas
17.25 – Buon pomeriggio e bentrovati dall’Unipol Domus. Siamo pronti per raccontarvi in diretta la sfida tra il Cagliari di Davide Nicola e il Como di Cesc Fabregas, valida per la seconda giornata della Serie A 2024-2025.