Nell’immediato post partita della gara vinta con il Parma, Florinel Coman ha parlato ai microfoni di Dazn dopo aver realizzato il suo primo gol in maglia Cagliari.
Il romeno ĆØ stato accompagnato da Razvan Marin, che ha fatto da traduttore al compagno di squadra, sottolineando anche l’importanza avuta nel trasferimento del nuovo numero 9 rossoblù: “Mi sono limitato a dire a lui ciò che penso del calcio italiano e del Cagliari- ha raccontato il centrocampista”. Sono contento che abbia deciso di venire qua perchĆ© conosco le sue qualitĆ e le sue potenzialitĆ . Sono felice del suo gol oggi e deve continuare cosƬ per rimanere nel calcio che conta”.
Le parole di Coman
“Sono molto contento per essere qua e sono contento per aver fatto la differenza oggi, questa ĆØ la mia prima partita in un dei top cinque campionati d’Europa, sono molto contento per tutto questo e voglio raggiungere l’obiettivo della salvezza.Ā Obiettivi? Voglio adattarmi al gioco il più velocemente possibile per riuscire ad aiutare la squadre per raggiungere l’obiettivo”
La Redazion














