Continua il lavoro dei rossoblù di Mazzarri in vista dello scontro salvezza di domenica 24 aprile contro il Genoa, vero e proprio spareggio per restare nella massima serie.
Nuova seduta di allenamento ad Asseminello per il Cagliari di Walter Mazzarri con il Genoa nel mirino. Tra una partita a tema con ranghi misti e conclusioni in porta, le buone notizie per il tecnico toscano arrivano sicuramente da Luca Ceppitelli che si è allenato con il gruppo, candidandosi con forza al ruolo di sostituto dello squalificato Lovato al centro della difesa isolana. Per quanto riguarda Marko Rog, il croato ha lavorato parzialmente con i compagni e dovrebbe essere inserito nell’elenco dei convocati così come Goldaniga, Obert e Nandez che hanno continuato con il lavoro personalizzato: non è da escludere che tutti e tre possano essere almeno portati a Genova, partendo inizialmente dalla panchina.
Il programma di domani, venerdì 22 aprile, prevede un allenamento al mattino mentre di sera la squadra si ritroverà di nuovo ad Asseminello per cominciare il ritiro in vista della gara.
La Redazione














