agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Carta: “Nandez? Fuori per nostro buon senso”

Pierluigi Carta in conferenza stampa
Pierluigi Carta in conferenza stampa
sardares
sardares

Il direttore sportivo del Cagliari Pierluigi Carta ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Juventus-Cagliari.

“Noi andremo sempre a giocarcela su tutti i campi. Le Nazionali? Siamo colpiti nell’organico come tutti, a noi oggi manca Godin. Il buon senso e il dovere morale ci ha imposto di fermare Nandez nonostante i protocolli. Il dovere morale ha avuto un peso specifico nella nostra scelta”.

Il DS ha commentato anche sulla costruzione della squadra: “Ad inizio stagione ci siamo prefissi di cominciare un percorso basato sui giovani, pensiamo che a lungo termine questa filosofia possa portare buoni frutti. Chiaramente il progetto ha senso soltanto se c’è piena unità di intenti con l’allenatore, il binomio tecnico-società è fondamentale. I giovani possono dare gioie e dolori, per lavorare con loro occorre avere equilibrio, supportarli quotidianamente. Abbiamo ragazzi di valore, penso a Zappa, Sottil, Caligara, Walukiewicz e altri giocatori che quando chiamati in causa hanno fatto bene e bisogna aspettare nel loro percorso di crescita”.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox