agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Caprile: “Posch mi fa fallo, giusto annullare. Concesso pochissimo all’Atalanta”

sardares
sardares

Al termine della sfida pareggiata per 0-0 contro l’Atalanta il portiere del Cagliari Elia Caprile è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione fornita dai rossoblù. Di seguito le sue parole.

Sulla gara

“Punto pesante? Sì, è un punto importante contro una squadra che gioca la Champions League. Era fallo di Posch sul gol annullato? Sì, perché mi tocca: sennò io la palla la prendo. Ci sta il fallo, si vedono rigori fischiati per molto meno”.

Rete inviolata

“Primo clean sheet con la maglia del Cagliari? Sono molto soddisfatto e contento, in primis del punto e poi di non aver preso gol. Le mie parate passano in secondo piano, conta come la squadra ha giocato di fronte a una squadra come l’Atalanta”.

Sulla prestazione

“Analogie con la gara con il Milan? Sì ci sono delle similitudini rispetto a quella gara. Abbiamo interpretato bene entrambe le partite, ma oggi abbiamo concesso molto poco rispetto alla sfida giocata contro i rossoneri”.

Ambientamento

“La fiducia della squadra nei miei confronti? Non sta a me dirlo, cerco solo di mettermi a disposizione dei miei compagni: loro si fidano di me, io mi fido molto di loro. Alla fine abbiamo pareggiato perché la partita è stata impostata e interpretata bene, sapevamo che si giocava contro una squadra forte e che avremmo dovuto dare il 110%, sperando che anche qualche loro tiro andasse fuori così com’è successo”.

Dall’inviato a Bergamo Francesco Aresu

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox