Al termine dell’ultima partita del Cagliari BS nella Poule Scudetto contro la Roma BS vinta dai rossoblù 4-5, è intervenuto ai nostri microfoni il presidente del club sardo Manuel Perra per commentare la prestazione della squadra dopo le prime quattro gare. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla vittoria
“In questa partita eravamo un po’ contratti perché sapevamo la posta in palio che si giocava oggi. Sulla carta è una di quelle sfide che se vuoi salvarti devi vincere assolutamente. Trovare i tre punti dopo essere andati in svantaggio nel secondo tempo ribaltando la partita è stato bello. Ringrazio i ragazzi che da vera squadra ci hanno tenuto a fare bene. Per noi è una giornata positiva”.
Ambizioni
“L’importante per noi era non sfigurare in questa categoria nuova. Dopo quattro gare abbiamo sorpreso gli addetti ai lavori perché abbiamo dimostrato di essere una squadra tosta. Abbiamo perso solo contro la Sambenedettese, una società storica in questo sport, in cui con un pizzico di fortuna potevamo fare risultato anche in quella occasione. Allo stesso modo, ieri contro il Catania, altra grandissima compagine, pensavamo di patire di più e invece siamo andati in vantaggio e con più fortuna avremmo potuto fare meglio. Stiamo dimostrando di potercela giocare, questa prima fase si è chiusa meglio del previsto con due vittorie e due partite di alto livello con due grandi squadre”.
Futuro
“Per noi arrivare tra le prime sette significherebbe mettere la ciliegina sulla torta, vorrebbe dire di giocare i playoff scudetto dopo aver rivoluzionato tanto in un mese questa squadra. Sarebbe un premio per la società e per quanto fatto in questi otto anni”.
Giuseppe Meloni














