agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari-Brescia: un turno di squalifica per Bovo, multati gli ospiti

Cesare Bovo, vice di Liverani al Cagliari
Cesare Bovo, vice di Liverani al Cagliari
sardares
sardares

In seguito alla sfida di sabato 15 ottobre alla Unipol Domus tra Cagliari e Brescia, vinta per 2-1 dai rossoblù, come di consueto sono state pubblicate le decisioni prese dal Giudice Sportivo sulle gare disputate nel nono turno di campionato. Squalificato per un turno il vice-allenatore di Fabio Liverani Cesare Bovo, sanzione invece per le Rondinelle di 10.000 euro.

Le decisioni

Secondo quanto si apprende dal comunicato, l’assistente di Fabio Liverani, Cesare Bovo, è stato quindi squalificato per una giornata -per avere, al 7° del secondo tempo, nonostante il richiamo a mantenere un comportamento, contestato in maniera irrispettosa una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale-. Per il Brescia invece un multa che ammonta a 10.000 euro – per – sempre da nota ufficiale – avere suoi sostenitori, lanciato oggetti di varia natura e due seggiolini divelti verso il settore occupato dai tifosi della squadra avversaria; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS-.
Sono arrivate anche decisioni in casa Ascoli, prossimo avversario di campionato dei rossoblù. Non sarà della partita Diomande Gondo (attaccante ivoriano classe ’96 autore di 4 gol nelle precedenti 9 partite di Serie B) che sconterà una giornata di squalifica per doppia ammonizione.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox