Le parole in conferenza stampa di Giacomo Olzer al termine della gara vinta dal Cagliari per 2-1 contro il suo Brescia alla Unipol Domus nel turno numero nove della Serie B 2022-23.
La gara e il risveglio tardivo
“Secondo me siamo partiti bene e poi abbiamo avuto uno sfortunato episodio e loro hanno preso fiducia. Nel secondo tempo ho visto un altro spirito. Se l’avessimo sbloccata prima potevamo anche riprendere il pareggio”.
Momento
“Preoccupati per il momento? No, la prestazione c’è stata. Fin quando c’è la prestazione devi solo continuare a lavorare sugli errori. Oggi in un campo difficile ce la siamo giocata alla pari e per me il secondo tempo è stato quello meglio giocato della stagione. Ora ci serve più tranquillità”.
Reazione
“Sto crescendo rispetto all’anno scorso, giocare già mercoledì ci aiuta a dimenticare questa partita anche se la prestazione non è da cancellare. Ora teniamoci la prestazione e proviamo a reagire. Il mio ruolo? Lo decide il mister, io penso solo a farmi trovare pronto”.
Coppa Italia
“I tifosi aspettano la sfida di Coppa Italia per sperare in una sfida con l’Atalanta in futuro ma noi abbiamo ragionato fin qui partita per partita però chiaramente proveremo a dare tutto e passare il turno”.
dall’inviato Roberto Pinna