Al termine della gara contro il Como, a parlare in conferenza stampa è stato il vice-allenatore Cesare Bovo. Queste le sue parole
Sulla gara
“Per come si era messa è un punto prezioso, che ci dà fiducia. Abbiamo iniziato bene la partita con un colpo di testa di Pavoletti poi la partita si è fatta complicata. Loro giocano da tanto insieme, noi abbiamo iniziato un percorso un mese e mezzo fa, stiamo ancora imparando. Eravamo in emergenza soprattutto nel reparto difensivo quindi è un punto che vale tanto, con questo pareggio si lavora meglio”.
Sulla difficoltà della gara
“In Serie B non ci sono partite facili. Soprattutto ad agosto. Giocavamo contro una squadra abituata a giocare insieme, noi siamo nuovi e abbiamo bisogno di tempo. Detto questo, la squadra si sta impegnando al massimo. Purtroppo la partita si poteva mettere bene subito, poi noi abbiamo perso le certezze di gioco dopo il gol e abbiamo faticato a mettere in piedi le nostre idee. Ci prendiamo il pareggio, sappiamo di dover lavorare e cercare di migliorare”.
Sull’attacco
“Pavoletti-Lapadula insieme? È una domanda difficile – (ride, ndr). Tutti danno sicuramente il massimo e la piena disponibilità. I ragazzi comunque ci hanno messo l’anima e questo ci dà la spinta per lavorare ancora di più”.
Su Luvumbo
“Luvumbo? Ci sta dando una mano e si sta impegnando, si deve adattare a un calcio diverso. Oggi avevamo una linea molto giovane, i ragazzi però si sono applicati tutti e questi sono punti positivi per crescere”.
dall’inviato Matteo Cardia