agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Borrelli: “Felice per il gol, nessun sassolino perché vivo con serenità le pressioni”

Gennaro Borrelli esulta dopo il gol dello 0-1 in Udinese-Cagliari | Foto Valerio Spano
sardares
sardares

Le parole in sala stampa di Gennaro Borrelli, con l’attaccante del Cagliari che ha analizzato la gara di Serie A in casa dell’Udinese terminata per 1-1. Punta rossoblù autore del gol, il suo primo in carriera in Serie A.

Sul primo gol in A

“Cosa vuol dire questa rete? Sì, ci tenevo a dedicarlo al Gallo e questo gol è un’emozione indescrivibile. Ho ripensato a tutta la strada che ho fatto e i sacrifici di questi anni. Abbiamo scelto con i ragazzi di dedicare il gol a Belotti in caso. Mi sono sentito in dovere di farlo”.

Pressioni nuove su di me

“Cagliari pretende più da me ora? Probabilmente sì, ma io me la vivo con molta serenità perché le pressioni ci sono a prescindere nel calcio. Io sono convinto che il lavoro paga alla lunga”.

Sul momento

“Abbiamo fatto una partita sporca, facendo per me molto bene. Aspettative? Io lavoro e basta, cercherò di dare il meglio e non mi pongo limiti”.

Sassolino

“No per me non è un sassolino tolto dalla scarpa questo gol. Io sono felice di stare qui a Cagliari e sono solo soddisfatto di questo primo gol. Cosa mi chiede Pisacane in campo? Lui cerca di mettermi nelle migliori condizioni per farmi esprimere al meglio. Mi chiede di aprire anche tanti spazi per far giocare meglio la squadra”.

dall’inviato a Udine Roberto Pinna

Condividere su

Commenti

guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

9
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox