agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Bonato: “Speriamo per Prati, Colombo può crescere bene qui”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole nel prepartita di Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, prima della gara di Coppa Italia contro il Palermo ai microfoni di Mediaset.

Prati
“Si sa che è un ragazzo che si è messo in evidenza, tante società si sono avvicinate a lui. Tra questi anche noi, ma anche il Palermo. Speriamo fino in fondo possa venire da noi. I prossimi giorni ce lo diranno”

Il mercato
“Il nostro è stato un mercato mirato. Non volevamo disgregare il gruppo che ha conquistato questa promozione, ma volevamo integrarlo con alcuni profili che avrebbero aumentato la tecnica e la profondità della rosa.  Abbiamo avuto alcuni infortuni importanti, ma abbiamo le idee chiare su come completare la rosa. Ranieri? Lui è un trascinatore e il nostro leader, ha l’entusiasmo di un bambino. Sappiamo che sarà un campionato difficile, abbiamo cercato di mantenere il carattere dell’anno scorso e integrarlo con dei rinforzi”

Obiettivo Colombo
“Così come Prati, è un profilo giovane che potrebbe crescere e fare bene a Cagliari. Lo stiamo monitorando e spero che i prossimi giorni possano dare risposte positive”

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti