Le parole nel prepartita di Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, prima della gara di Coppa Italia contro il Palermo ai microfoni di Mediaset.
Prati
“Si sa che è un ragazzo che si è messo in evidenza, tante società si sono avvicinate a lui. Tra questi anche noi, ma anche il Palermo. Speriamo fino in fondo possa venire da noi. I prossimi giorni ce lo diranno”
Il mercato
“Il nostro è stato un mercato mirato. Non volevamo disgregare il gruppo che ha conquistato questa promozione, ma volevamo integrarlo con alcuni profili che avrebbero aumentato la tecnica e la profondità della rosa. Abbiamo avuto alcuni infortuni importanti, ma abbiamo le idee chiare su come completare la rosa. Ranieri? Lui è un trascinatore e il nostro leader, ha l’entusiasmo di un bambino. Sappiamo che sarà un campionato difficile, abbiamo cercato di mantenere il carattere dell’anno scorso e integrarlo con dei rinforzi”
Obiettivo Colombo
“Così come Prati, è un profilo giovane che potrebbe crescere e fare bene a Cagliari. Lo stiamo monitorando e spero che i prossimi giorni possano dare risposte positive”
La Redazione