Intervistato ai microfoni di calciomercato.it il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato ha parlato delle voci di mercato che hanno visto coinvolta la società rossoblù in queste prime giornate della sessione invernale. Vi riportiamo di seguito un estratto delle dichiarazioni del dirigente rossoblù.
Su Nainggolan
“Sicuramente Nainggolan è un giocatore importante che ha fatto bene a Cagliari, ma in questo momento non ci sono trattative in merito. Ci siamo dati questa settimana per capire e valutare dove dobbiamo operare, Ranieri vuole al momento vedere il materiale che ha a disposizione: la settimana prossima valuteremo dove operare“.
Su Gabbiadini e Sirigu
“Noi sinceramente non abbiamo avanzato trattative, ora il mister valuterà giocatori e modulo da usare. Dopo andremo a valutare eventuali lacune in alcuni ruoli. Nomi ne escono tanti, ma al momento siamo in fase di valutazione”
Su Nandez
“Per noi è importante, è un giocatore che se deve uscire deve portarci un ritorno economico congruo”
Sul campionato
“Anche nella seconda fase sarà equilibrato e complicato. In Serie B puoi perdere o vincere con tutti, la preparazione alle partite è fondamentale. La nostra prima parte di campionato è stato sotto le aspettative, speriamo di fare un girone di ritorno diverso”.
La Redazione