Il direttore sportivo del Cagliari, Nereo Bonato, è intervenuto ai microfoni di Dazn prima della sfida contro il Como. Di seguito le dichiarazioni del diesse rossoblù, a pochi giorni dalla sirena della sessione di calciomercato estivo.
Impatto
“Stiamo facendo un percorso di crescita, le prime gare sono state positive. Ovvio che non basta, dobbiamo continuare a migliorare, speriamo già oggi di farlo con una temperatura diversa. Significherebbe andare verso quella mentalità diversa che è fondamentale per mantenere la Serie A”
I tifosi
“In questi ultimi anni c’è stata una sinergia con la gente, sappiamo che è la nostra arma. Dobbiamo essere bravi a usarla, a creare entusiasmo, mettere tutto quello che abbiamo che è quello che ci chiede il tifoso del Cagliari”
Mercato
“Abbiamo trovato equilibrio, ma fin dall’inizio avevamo determinate idee. Probabilmente ci manca ancora una caratteristica per chiudere la rosa, speriamo di chiudere negli ultimi giorni per dare un organico completo a Nicola per affrontare questo campionato difficile. Dobbiamo essere preparati e consci che ci sarà da soffrire”
La Redazione