agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Bonato: “Mercato? Abbiamo individuato profili interessanti in attacco”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Le parole ai microfoni di Dazn di Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, nel prepartita della gara di San Siro contro il Milan.

Momento
“Direi che la parte destra della classifica è molto vicina mancano due punti, nelle ultime partite tutte le squadre hanno alzato la loro media punti e noi dovremmo necessariamente adeguarci. Nella prossima avremo uno scontro diretto in casa che ha un’importanza notevole ma la cosa determinante è la crescita della squadra perché su queste certezze si costruisce l’obiettivo finale della salvezza”

Mercato
“Noi ci siamo già mossi in questa settimana con lo scambio di portieri perchè il mister aveva necessità diverse in porta. Caprile è un ragazzo che il mister conosceva già con delle caratteristiche che richiede. Adesso l’attenzione si sposta in altre posizioni in particolare in attacco, abbiamo identificato profili interessanti vedremo se ci saranno le circostanze per poter portarli a Cagliari”

L’arrivo di Caprile 
“Il mister cercava un profilo con capacità di gestione con i piedi e con propensione ad uscire maggiormente dai pali. È un ragazzo che il mister conosce bene, è venuto qui con grande umiltà e crediamo ci siano le condizioni per fare bene qui con noi”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti