agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Bonato: “La titolarità di Sherri non è una bocciatura per Scuffet”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

A pochi minuti dall’inizio della sfida contro il Milan, in programma alle ore 18.00 di oggi 9 novembre alla Unipol Domus, il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato è intervenuto ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole.

Sulla scelta di Sherri come titolare

“Il ruolo del portiere negli ultimi anni è cambiato totalmente, così come anche il dogma dell’alternanza. La presenza di Sherri non è una bocciatura per Scuffet, lui si è inserito bene nel gruppo, ha imparato a conoscere bene il nostro calcio. Per lui è una grande chance”

Sulla gara

“Abbiamo preparato e studiato bene il piano gara, speriamo di riuscire a metterlo in pratica. Giochiamo contro una squadra forte, che è stata capace di battere il Real Madrid in casa loro. Dobbiamo scendere in campo con coraggio e avere la bravura e la voglia di ottimizzare tutto ciò che ci concederanno”

Su Gigi Riva

“Lui è il nostro eroe, la simbiosi perfetta tra un uomo, il popolo e la sua terra, ha saputo incarnare e trasmettere i valori del popolo sardo. Rispetto a quanto vissuto a gennaio, ovvero la sua scomparsa, gli eventi di questa settimana li abbiamo vissuti con maggiore serenità con l’obiettivo di valorizzare e rendere omaggio per tutto quello che ha fatto”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti