agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Bonato: “Inizio di Serie A contraddittorio, buone risposte dopo il ritiro”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

A pochi minuti dall’inizio della sfida contro la Juventus, il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare del momento dei rossoblù e della sfida che andranno ad affrontare Davide Nicola e i suoi calciatori sul campo dei bianconeri. Di seguito le sue parole.

Sul momento del Cagliari tra il ritiro e la vittoria con il Parma

“Abbiamo avuto un inizio di campionato contraddittorio, avevamo dei numeri che ci facevano presagire l’alta possibilità di occasioni da rete. La gara contro l’Empoli ci ha fatto fare delle riflessioni che abbiamo fatto durante il ritiro con i ragazzi. Era importante sfruttare questo periodo per ritrovarci, una sorta di appendice del ritiro estivo. Tante volte il gruppo è al completo a competizione già iniziata”

Su Nicola

“Siamo all’inizio di un nuovo percorso con il mister, tanti ragazzi c’erano dallo scorso anno. Sentivamo che mancava qualcosa a livello di compattezza, dopo il ritiro la risposta di Parma è stata importante in questo senso. Il campionato sarà lungo e difficile, dobbiamo ritrovare le motivazioni per cercare di portare a casa qualcosa da ogni gara”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti