A margine della sfida persa per 2-1 contro il Palermo, il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la prestazione e il momento vissuto dai rossoblù. Queste le sue parole.
Sulla partita
“Abbiamo fatto bene nella prima mezzora, è vero che in alcune occasioni non siamo riusciti a concretizzare ma è altrettanto vero che dopo la prima difficoltà , ovvero dopo il rigore quando siamo andati in svantaggio, non siamo riusciti a reagire e leggere bene le situazioni“.
Il parere della societÃ
“La società è amareggiata, sicuramente andremo in ritiro perché dobbiamo lavorare tanto per diventare più squadra. Molto spesso non riusciamo a determinare gli episodi, addirittura li subiamo. Stare assieme ci potrà aiutare in questo senso in maniera tale da arrivare al meglio lunedì. Noi faremo tutte le considerazioni del caso, ora però la priorità è fare gruppo in vista della partita del 26“.
Se per il futuro di Liverani sarà decisiva la gara contro il Cosenza
“Al di là della partita di lunedì dobbiamo valutare tutto il contorno, il perché di queste prestazioni con tante difficoltà . Fortunatamente abbiamo ancora tempo. Dovremo essere il più lucidi possibile per fare in modo di prendere le giuste decisioni“.
La Redazione














