A pochi minuti dall’inizio della sfida in programma al Comunale di Villacidro tra la Villacidrese e il Cagliari di Claudio Ranieri, ai nostri microfoni è intervenuto il direttore sportivo dei rossoblù Nereo Bonato. Di seguito le parole del dirigente degli isolani.
Sulla giornata di Villacidro
“Questa amichevole che stiamo disputando oggi contro la Villacidrese è una promessa che abbiamo voluto mantenere, questa giornata è nata non solo dalla volontà di Ranieri ma anche della società. Noi vogliamo essere vicino ai tifosi del Cagliari, per noi loro sono un tesoro, il nostro dodicesimo uomo in campo. L’affetto e il calore che ci dimostrano ogni volta ci può dare la spinta in vista di questo finale di stagione“.
Sull’obiettivo in campionato del Cagliari
“Il nostro obiettivo è quello di arrivare al momento importante nelle migliori condizioni possibile. Ora abbiamo quattro partite che sono quattro spareggi, però è altrettanto vero che questo filotto di gare ci dirà chi siamo e dove potremo arrivare. Arriviamo a questi appuntamenti con la massima fiducia ed entusiasmo, con la convinzione di poter far bene. In vista di queste gare difficili il nostro pubblico ci darà il supporto per mettere quel quid in più in campo“.
Sul sold out in vista della prossima sfida contro il Sudtirol
“Come già detto in precedenza, credo che il pubblico di Cagliari sia un tesoro e come tale va preservato. Ci hanno aspettato, hanno dato il loro entusiasmo sempre. Noi cercheremo di ripagare i loro sforzi e la loro fiducia già dalla partita di sabato“.
La Redazione