Nuovo accordo contrattuale tra il Cagliari e Salvatore Boccia. Il difensore classe 2001, nell’ultima stagione a Olbia, ha firmato un contratto che lo legherà al club rossoblù fino a giugno 2025. L’oristanese, in passato capitano della Primavera rossoblù, si unirà da oggi alla squadra, impegnata in ritiro dallo scorso 4 luglio.
Ritorno
Dopo essere rimasto inizialmente fuori dalla lista dei convocati, oltre alle voci di un possibile interessamento del Turris del suo ex allenatore Max Canzi, Boccia potrà ora giocarsi le sue carte con la prima squadra. Questo il comunicato del club rossoblù:
“Il Cagliari Calcio comunica il rinnovo contrattuale del calciatore Salvatore Boccia che ha sottoscritto con il Club un nuovo accordo sino al 30 giugno 2025.
Nato a Oristano il 6 giugno 2001, ha dalla sua 76 presenze e un gol con la maglia della Primavera, di cui è stato anche capitano. Difensore centrale, è reduce dalla stagione da protagonista con la maglia dell’Olbia: 20 presenze totalizzate in Gallura, con le sue prestazioni ha contribuito al raggiungimento dello storico traguardo dei playoff.
Da oggi Boccia si unisce alla squadra in ritiro ad Asseminello, a disposizione di mister Liverani.
Avanti così, Salvatore”.
Visualizza questo post su Instagram
La Redazione