agenzia-garau-centotrentuno
nandez-cagliari

Cagliari, Bentancur: “Nandez sarà un affare degli ultimi giorni, il Napoli è in pole”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

L’agente di Nahitan Nandez, Pablo Bentancur, ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica Sport890 durante la trasmissione 100% Deporte: ecco alcune delle sue dichiarazioni sul suo assistito di proprietà del Cagliari.

Il calciomercato in Europa
“Ho fatto una riflessione, è logico che al momento dopo il Covid e dopo la guerra c’è stata una drastica rallentata. Guardate poi agli Emirati che sono impegnati nel proprio Mondiale e stanno acquistando meno in Europa. In più mancano gli acquisti di tre campionati importanti come Russia, Ucraina e Cina. Per questo c’è una netta frenata del calciomercato”.

Il Monza
“Io sono socio del figlio di Adriano Galliani, che ha vinto tutto nel Milan negli anni passati con la figura di Berlusconi. Abbiamo insieme un’app sullo storico degli infortuni di ogni calciatore professionista. Abbiamo un ottimo rapporto. Credo che ora al Monza hanno la possibilità di prendere Cavani o Suarez. Sono persone importanti e di spicco nel calcio. Mi hanno chiesto che ne pensassi e per me Cavani o Suarez potrebbero andare tranquillamente al Monza. Sono persone di calcio Galliani e Berlusconi, loro avevano anche fatto un’offerta importante per Nandez e credo che torneranno a fare una richiesta da qui alla fine del calciomercato su di lui con il Cagliari”.

Nandez, quale futuro?
“Per me sarà una cessione da fine mercato. Perché la crisi non è solo per un club è per tutti. Guardate i movimenti della Juventus tutti a parametro zero per fare un esempio. Quest’anno c’è una crisi importante e vedremo tanti colpi solo negli ultimi giorni e Nahitan sarà un affare del genere. Il Napoli è il club più avanti, per Nahitan è stato un anno sfortunato anche a livello di infortuni ma lui ora sta bene ed è un leone. Sicuramente non è un calciatore da Serie B. Nazionale? Ora con Nahitan questo tema è complicato perché per carattere soffre non essere con l’Uruguay. Come tutti però ha speranza di tornare con la Celeste ma non è stato un buon anno purtroppo per lui”.

La Redazione

 

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti