Intervenuto alla radio uruguaiana Carve Deportiva, all’interno del programma Minuto 1, l’agente di Nahitan Nández Pablo Bentancur ha confermato l’interesse dell’Inter per il centrocampista uruguaiano del Cagliari, come raccontato nella mattinata di oggi 28 novembre (leggi qui).
Le parole
“Oggi stiamo portando avanti una trattativa con l’Inter che vorrebbe Nández. Il suo contratto scade a metà del 2024. A giugno sarà libero, abbiamo ricevuto diverse chiamate e una di queste da parte dell’Inter. Ora la cosa più importante è che Nández recuperi dall’infortunio, nell’ultima gara con l’Uruguay (contro il Brasile il 18 ottobre, ndr) ha giocato in cattive condizioni“.
Come anticipato, la trattativa tra il Cagliari e i nerazzurri per il León potrebbe portare a uno scambio con Gaetano Oristanio, al momento in prestito in Sardegna con diritto di riscatto e controriscatto in mano all’Inter. Affare che sarebbe già per la sessione di mercato di gennaio, vista la situazione contrattuale di Nández. Ranieri spera di poter ritrovare l’uruguaiano per la trasferta contro la Lazio di sabato 2 dicembre, ma le ultime indicazioni sembrerebbero portare a un nuovo forfait e al recupero per la sfida contro il Sassuolo nella successiva giornata di Serie A.
La Redazione