Dopo l’esperienza da vice-allenatore, sulla panchina del Cagliari Beach Soccer siederà Wilson Santos Araujo. Il tecnico brasiliano ha parlato degli obiettivi della squadra isolana, queste le sue parole.
Sull’opportunità
“La responsabilità è grande e mi fa piacere l’opportunità che la società mi sta offrendo. Sto esordendo insieme ad alcuni ragazzi, speriamo di fare un buon lavoro e provare a riuscire ad arrivare alle finali nazionali che saranno a casa nostra“.
Sugli obiettivi
“Il pallone è sempre tondo, che sia da calcio o da futsal, i ragazzi hanno doti uniche. Non è facile giocare sulla sabbia, è un terreno totalmente diverso però sono sicuro che i ragazzi del posto, che sono cresciuti tantissimo durante questi anni, con l’inserimento di altri professionisti da fuori che alzeranno il livello, potranno arrivare alle finali. Il nostro obiettivo principale è questo, arrivare alle finali. La società vuole fare il salto di qualità, ha fatto benissimo gli altri anni ma per questo evento vogliamo crescere e creare tanto: portiamo giocatori da fuori per far aumentare la nostra qualità, speriamo di poter lavorare bene e raggiungere l’obiettivo“.
dall’inviato Francesco Aresu