L’agente di Elia Caprile, Graziano Battistini, ha rilasciato un’intervista al sito Tuttomercatoweb dove ha parlato del portiere rossoblù e del suo futuro. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sul suo arrivo a Cagliari
“Il Caprile che si era visto a Bari ed Empoli lo si è rivisto eccome, anche a livello più alto. L’esperienza di Napoli gli ha fatto bene e ha dimostrato di aver incamerato molto in poco tempo. È un portiere che ha contribuito in maniera determinante alla salvezza del Cagliari, ora vediamo che succede”.
Futuro e sensazioni
“C’è un diritto di riscatto a disposizione del Cagliari, il presidente Giulini ha tutto il tempo di decidere se riscattarlo o meno. Se lo farà, diventare un giocatore del Cagliari, sennò tornerà a Napoli e poi si vedrà. Sensazioni? Non lo so, bisognerebbe chiederlo al presidente del Cagliari. Ma so che Giulini lo stima tantissimo come giocatore e come ragazzo”.
La Redazione














