agenzia-garau-centotrentuno
baselli-cagliari

Cagliari, Baselli: “Arrivo da anni difficili, ho voglia di mettermi in gioco”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le prime parole ufficiali di Daniele Baselli da calciatore del Cagliari, intervistato dal club sui propri canali social.

Così Daniele Baselli ai microfoni del Cagliari Calcio: “Ringrazio la società, il presidente e tutti perché mi hanno voluto fortemente, io non ho avuto dubbi. Ho avuto il piacere di conoscere i miei compagni, il mister già lo conoscevo: le sensazioni son buone, ho visto un gruppo che si è unito e anche nelle ultime partite c’è una bella sintonia. Ci sono tutti i presupposti per fare dei buoni risultati, ma è il campo che parla. Dobbiamo stare concentrati e affrontare l’ultima partita come fosse l’ultima”. 

Sul rapporto con Mazzarri

“Penso che il mister sappia bene cosa voglia dire questo e che abbia già messo una bella impronta su questa squadra. Lui mi conosce abbastanza bene, sa cosa posso dargli in fase offensiva e difensiva, come stare attaccato all’uomo: con le giuste indicazioni penso di poter fare bene entrambe. Non vedo l’ora di iniziare perché ho tanta voglia di rimettermi in gioco, perché arrivo da anni un po’ faticosi, però ora sto bene e ho proprio voglia di giocare, di aiutare la squadra a fare bene, l’importante è remare tutti dalla stessa parte”. 

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti