agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari-Bari, Gigi Riva: “Ranieri la svolta, bravo Giulini a sceglierlo”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

A poche ore dall’andata della finale playoff tra Cagliari e Bari, ore 20 e 30 alla Unipol Domus, Gigi Riva ha rilasciato un’intervista a DAZN tra incoraggiamento alla squadra rossoblù e l’importanza di Claudio Ranieri nel percorso verso il sogno Serie A. Di seguito vi proponiamo un estratto delle parole di Rombo di Tuono.

Emozioni

Vedere il Cagliari che lotta per la serie A visto come era messo a fine girone di andata è un risultato straordinario, che forse in pochi potevano immaginare. Penso che la Sardegna meriti una squadra ai vertici, che anche se non milita costantemente in serie A sia sempre pronta a lottare per arrivarci“.

Ranieri

È stato la svolta di questa stagione del Cagliari, è un allenatore che ha tanta passione ed è riuscito a trasmetterla a tutti quanti. Questo suo sentimento lo ha trasferito ai giocatori e ai tifosi. È stato bravo anche il presidente Giulini a individuare e a fare un sforzo in più per avere l’allenatore che potesse invertire il trend negativo delle ultime stagioni, perché serviva passionalità e amore per riconquistare la piazza“.

Messaggio

Non parlo mai prima di una partita. Ai ragazzi dico solo di continuare a crederci fino alla fine, di lottare per questi colori e poi vada come vada l’importante è averci messo tutto, specialmente il cuore. È questa l’unica cosa che conta: lottare fino alla fine e dare tutto in campo. Noi abbiamo vinto lo scudetto con questi principi, se non fossimo stati così uniti, se non avessimo giocato sentendoci addosso un popolo intero non avremmo mai raggiunto quei risultati incredibili. Questo è lo spirito che dobbiamo tramandare a coloro che giocano e che giocheranno per il Cagliari“.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti