agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Azzi: “Sconfitta che fa riflettere. Ora testa alla gara contro il Bologna”

Paulo Azzi, giocatore del Cagliari in occasione della sfida tra Udinese e Cagliari | Foto Luca Taddeo
sardares
sardares

Queste le dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport del laterale del Cagliari, Paulo Azzi, al termine della sfida persa 2-0 contro l’Udinese.

Sulla gara

“C’è la sensazione di aver dato tutto, dopo essere rimasti in dieci abbiamo cercato di riprendere la partita, senza abbatterci. Il nostro approccio è stato buono, poi l’espulsione ci ha penalizzato, ma a questi livelli sono cose che possono accadere. Siamo stati bravi a restare in partita e provarci non ci siamo riusciti ma va bene così”



Momento


“Il gruppo c’è e questo risultato non può demoralizzarci, dobbiamo voltare immediatamente pagina, perché già martedì affrontiamo la gara contro il Bologna. Siamo fiduciosi e sicuri di essere sulla strada giusta, come dice il mister dobbiamo continuare a lavorare e riprendere subito martedì”.

Sulla tattica

“Schemi di Nicola assorbiti? Con il mister abbiamo un gioco propositivo, pressing alto, attacco degli spazi. Io sto cercando di mettermi a disposizione sfruttando quelle che sono le mie caratteristiche. Difensivamente devo migliorare, oggi dovevo essere molto attento dietro, sono molto felice del mio percorso”.

Dal Torino all’Udinese

“Sapevamo che questa sarebbe stata una partita difficile, venire qui e vincere non è facile, loro sono una buonissima squadra. Davanti a una sconfitta cosi dobbiamo analizzare e capire cosa avremmo potuto fare di più, dobbiamo vedere dove siamo mancati, forse avremmo dovuto tirare più in porta o cercare il cross. Da domani ragioneremo nel tentativo di migliorare già nella gara contro il Bologna”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox