agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Azzi: “Possiamo fare punti anche contro le big, dobbiamo crederci”

Azzi-Post-Selargius-Cagliari-21-03-2024
Paulo Azzi dopo l'amichevole tra Selargius e Cagliari | Crediti Foto: Centotrentuno
sardares
sardares

Al termine del match amichevole giocato contro il Selargius, che ha visto il Cagliari di Ranieri vincere per 6-0 e ricevere il calore dei propri sostenitori, il terzino rossoblù Paulo Azzi a margine della gara ha commentato non solo la giornata trascorsa al Virgilio Porcu, ma anche il momento vissuto dal club isolano. Di seguito le sue parole.

Sul clima in occasione dell’amichevole contro il Selargius

“È bellissimo ricevere questo abbraccio dai tifosi, il loro supporto è un nostro punto di forza. Ora arriva la sfida contro il Verona, è una partita molto importante. Abbiamo gli stessi punti dei gialloblù quindi ci aspetta una bella partita. Dovremo mettere in campo lo stesso atteggiamento visto nelle ultime uscite e fare quello che abbiamo dimostrato”.

Sulla pausa

“La pausa servirà per ricaricare le energie, sarà importante mantenere la concentrazione per arrivare al meglio in vista della sfida contro il Verona. Da settimana prossima dovremo preparare al meglio questo match così importante. La sosta ci serve in questo momento in particolare per recuperare chi ha avuto qualche problemino fisico come Gaetano, Luvumbo e Mina. Dobbiamo vederla secondo questa prospettiva e continuare con lo stesso spirito così come detto dal presidente Giulini questa mattina”.

Sulle amichevoli disputate in giro per la Sardegna

“Queste sfide di oggi hanno due obiettivi per il mister, aggiungere minutaggio a chi magari in stagione ha giocato meno e coinvolgere i tifosi. Questo è utile sia per far vivere loro una bella giornata, sia a noi per sentire ancor di più il loro calore e la loro vicinanza. Loro sono il nostro dodicesimo uomo in campo, il loro appoggio per noi è importante”.

Sulla lotta salvezza

“Dobbiamo giocare gli scontri diretti che ci rimangono cercando di vincerne il più possibile e provare a fare risultati utili nelle partite in cui è inaspettato portare a casa punti. Abbiamo le potenzialità per farlo, dobbiamo continuare a crederci”.  

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox